AccettaQuesto sito utilizza cookie anche di terze parti (Google Analytics) per rilevare, in forma anonima, informazioni sulla navigazione del sito. Se vuoi avere maggiori informazioni su di essi clicca qui . Per abilitare l’uso dei cookies clicca sul pulsante “Accetta”.

Sicurezza Legale

Per i clienti UBI Banca

Sicurezza Legale è la polizza di Tutela Legale per i privati. Permette di far fronte alle spese legali nelle controversie della vita privata.
Con Sicurezza Legale amplia la protezione di tutela legale legata all'abitazione della polizza BluCasa. Non rinunciare a far valere un tuo diritto o a difenderti se chiamato in causa.

Per non rinunciare ai tuoi diritti, scegli ora la nostra Sicurezza Legale!

OFFERTA MODULARE

Sicurezza Legale è una polizza modulare, che ti permette di scegliere tra quattro livelli diversi di copertura, in funzione dei tuoi bisogni.

  • Sezione Vita Privata (sezione base obbligatoria): è la copertura base a favore delle persone assicurate per i fatti e/o gli eventi della vita quotidiana;
  • Sezione Tutela Immobili: assicura le persone nella loro qualità di conduttore (affittuario) o proprietario di un immobile o parte di esso costituente l’abitazione principale;
  • Sezione Rapporto Lavoro Subordinato: tutela le persone assicurate quali lavoratori dipendenti;
  • Sezione Circolazione Stradale: tutela l'assicurato e i componenti del nucleo familiare, come conducenti o trasportati, durante l’utilizzo di un veicolo soggetto all’assicurazione obbligatoria intestato ad un componente del nucleo familiare assicurato.
SCEGLI IL TUO LEGALE DI FIDUCIA

La nostra polizza ti consente di scegliere il Legale cui affidare la tua controversia; comunica il nominativo alla Compagnia che, qualora non vada a buon fine il tentativo bonario di risolvere la questione, gli affiderà la tutela dei tuoi interessi. Se non hai un Avvocato di tua fiducia, ci penseremo noi ad individuare un professionista qualificato per rappresentarti.

PROTEGGI LA TUA FAMIGLIA

Ricorda che la polizza copre tutti i componenti della famiglia risultati dallo stato di famiglia.
Puoi estenderla, se vuoi, ad altre persone con te conviventi che vuoi tutelare: con un piccolo sovrappremio puoi inserire i loro nominativi alla stipulazione del contratto.

AVVERTENZA: per una corretta informazione, prima della sottoscrizione, leggere attentamente il Fascicolo Informativo

Questo prodotto è disponibile in tutte le filiali delle banche del Gruppo UBI Banca.

Trova quella più vicina a te.