AccettaQuesto sito utilizza cookie anche di terze parti (Google Analytics) per rilevare, in forma anonima, informazioni sulla navigazione del sito. Se vuoi avere maggiori informazioni su di essi clicca qui . Per abilitare l’uso dei cookies clicca sul pulsante “Accetta”.

ATTENZIONE: TENTATIVO DI PHISHING

03/14/2014
Notizie Istituzionali
Si segnala l'invio di email non autorizzate da parte di soggetti estranei ad UBI Assicurazioni Spa.

ATTENZIONE: TENTATIVO DI PHISHING

Abbiamo individuato diverse e-mail indirizzate ad ignari soggetti provenienti dall’indirizzo selezione@ubiassicurezioni.it (non riconducibile ad UBI Assicurazioni Spa) con le quali si offre la candidatura a ricoprire il ruolo di Agente presso UBI ASSICURAZIONI S.p.A. richiedendo contestualmente l’invio di documentazione personale quale la fotocopia di un documento d’identità e la fotocopia di un documento che attesti la residenza.
Fermo restando che UBI ASSICURAZIONI S.p.A. ha attivato tutte le opportune azioni di contrasto, cogliamo l’occasione per precisare che le attività di reclutamento e selezione vengono gestite dall’Azienda attraverso le proprie strutture. Anche qualora si ricorra a società di selezione specializzate, i candidati vengono assunti solo previa valutazione da parte delle competenti funzioni aziendali e, in nessun caso, vengono richieste somme di denaro o proposti corsi di formazione a pagamento.
Per quanto sopra, Vi invitiamo a non dare seguito alle suddette e-mail in quanto non autorizzate da UBI ASSICURAZIONI S.p.A. e non provenienti dalla scrivente Società.

 

Vi invitiamo ad inoltrare eventuali e-mail o comunicazioni ricevute che riteniate essere tentativi di di Phishing o presentino anomalie sospette, all'indirizzo antifrode@ubiassicurazioni.it 

.