AccettaQuesto sito utilizza cookie anche di terze parti (Google Analytics) per rilevare, in forma anonima, informazioni sulla navigazione del sito. Se vuoi avere maggiori informazioni su di essi clicca qui . Per abilitare l’uso dei cookies clicca sul pulsante “Accetta”.

LAVORA CON NOI

Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di una realtà dinamica in continua evoluzione, in un contesto internazionale caratterizzato da una cultura organizzativa che punta a valorizzare le persone e le loro capacità.

 

Per noi l’impegno, la determinazione e le competenze sono i fattori fondamentali sui quali vogliamo puntare e migliorare continuamente al fine di raggiungere gli obiettivi sfidanti che costantemente ci poniamo.

 

Pensiamo che le risorse umane siano la chiave del nostro successo e per questo le poniamo al centro della nostra attenzione.

 

PERSONALE INTERNO

Eventuali posizione aperte saranno evidenziate sul presente sito.

 

Qualora tu voglia entrare in contatto con noi ti invitiamo ad inviare il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione@cargeas.it

 

Ti informiamo che tutti i curricula pervenuti saranno valutati e tenuti in considerazione, ma che saranno contattate solo le candidature idonee rispetto a possibilità di inserimento in organico, anche future.

 

RICERCHE IN CORSO:

 

Cargeas Assicurazioni S.p.A. sta cercando un Addetto Pianificazione e Reporting da inserire con contratto a tempo indeterminato all'interno dell'Area Commerciale.

 

La Risorsa prescelta dovrà assicurare adeguato supporto per l’analisi della performance commerciale, collaborando alla produzione del reporting istituzionale e on demand, tra cui in particolare:

- Multi Year Budget;

- Budget, con livello di dettaglio definito;

- elaborazione Reporting di controllo periodico, per canale/territorio/prodotto, con monitoraggio periodico dei risultati e delle attività commerciali, nonché ulteriori analisi di volta in volta necessarie alla comprensione della performance stessa.

 

Per poter svolgere le predette attività il candidato deve avere:

- adeguate conoscenze tecniche relative a metodologie di pianificazione e controllo ed elaborazione dei dati;

- padronanza degli strumenti di office automation

- buona capacità di elaborare “presentazioni” e relazioni

- buon livello di conoscenza della lingua inglese.

 

Completano il profilo:

- capacità di problem solving

- capacità di lavorare per obiettivi

- flessibilità e capacità di lavorare in team

- senso di responsabilità

- pensiero positivo.

 

Costituiscono titoli preferenziali:

- conoscenza del business assicurativo Danni, in particolare del mercato bancassurance

- laurea in economia/scienze attuariali/matematica

- precedente esperienza almeno triennale in compagnia di assicurazioni

- conoscenza del linguaggio SAS

 

I candidati interessati, presa visione dell'informativa privacy disponibile in calce alla pagina, possono inviare il proprio CV all'indirizzo mail selezione@cargeas.it.

Considerata l'urgenza della selezione potremo contattare solo coloro che risulteranno avere un profilo maggiormente aderente al ruolo descritto.

Ringraziamo comunque tutti coloro che vorranno inviarci la propria candidatura.

 

AGENTI

In un’ottica di completamento della copertura territoriale con la nostra rete agenziale, valutiamo le candidature di Agenti iscritti al RUI o Subagenti con abilitazione all’iscrizione alla Sezione A ai quali rilasciare lettera di nomina ad Agente di Città.

 

Il Candidato ideale, deve possedere estesa competenza tecnica nel settore Danni, prevalentemente in ambito PMI, nonché spiccate capacità relazionali.

 

Le zone di interesse attuale sono:

 

- Torino,
- Triveneto.

 

Qualora tu abbia le caratteristiche richieste e sia interessato, invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo servizio.commerciale@cargeas.it

TRATTAMENTO DATI

Ti segnaliamo che i curricula inviati potranno essere utilizzati solo se inserito il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003.

 

Per maggiori informazioni visita la sezione Privacy Policy ove protrai prendere visione dell'informativa Privacy.